martedì 7 gennaio 2014

Dichiarazioni d'amore / 1

Ti amo, lo sai che ti amo, sono anni che ti aspetto, che insisto, che ti voglio.

Ti amo, ma solo di nascosto, lo sai sono in crisi con mia moglie ma comunque tengo famiglia, solo nella pausa pranzo al telefono oppure il venerdì sera (qualche volta), non ho tempo, ho altri mille interessi, non so proprio cosa dirti infatti sto zitto, devi capirmi, ho un sacco di problemi... Eppure conosci la mia vita, non sono libero... E infatti ti amo, ma solo se mia moglie non se ne accorge...

Vedi, mi fai arrabbiare perché non vuoi capire che ti penso incessantemente, ti sogno la notte, ti amo e ti amerò sempre.

Ma tu non aspettarmi, odio sapere che mi aspetti.

...

E infatti lei non lo aspettò

1 commento:

  1. cavolo... ma te l'ho raccontato io?
    ah no, già
    anche perché l'ultima frase è inventata (per il momento)

    RispondiElimina