giovedì 9 febbraio 2012

Il Primo Compleanno

Questo spazio virtuale esiste da un anno.
E' iniziato come un gioco e come un gioco continua. Grazie a tutti coloro che mi leggono e mi commentano. Non pensavo interessassero a nessuno i miei pensieri, le mie riflessioni, le mie storie e talvolta i miei sfoghi.
E invece siete tanti.
E fa davvero piacere pensare a questo spazio come a uno spazio vivo e frequentato.
Una sorta di salotto di una mia casa immaginaria, una stanza con luci soffuse, candele, pareti arancioni, divani comodi e comodi cuscini sparsi a terra su un tappeto accogliente.
Uno spazio adatto per le chiacchiere e le confidenze.

Grazie per essere venuti a trovarmi durante questo anno.
La porta - lo sapete - è sempre aperta. Venite quando vi fa piacere e portate un sorriso, una candela, una carezza, uno cioccolatino, una critica, un vostro pensiero, una parola.
Sono i doni che mi piacciono di più.

Nessun commento:

Posta un commento