lunedì 18 luglio 2011

Post-it / 10 voglio...

Ci sono tante cose che devo e voglio assolutamente fare.
Fra queste, ecco le prime che mi vengono in mente ...
Almeno una volta nella vita voglio andare a Londra, a Lisbona, a Praga, a Madrid. Poi magari in tanti altri posti, che per partire sono sempre pronta.
Voglio riuscire a passare almeno 2 o 3 giorni al mare ogni anno che mi resta.
Voglio leggere ancora tanti libri molti dei quali sono lì da anni.
Voglio vedere ancora molti film molti dei quali sono lì da anni.
Voglio riuscire a vedere più concerti e devo trovare più tempo per ascoltare la mia musica.
Voglio avere molte carezze che non ho avuto.
Voglio dire a mia figlia molte cose che non le ho ancora detto.
Voglio smettere di dire parole d'amore a chi non le vuole, non le gradisce, a chi non le merita.
Voglio conquistarmi la possibilità di scegliere.
Voglio coltivare il mio amico e mezzo, che è una fortuna averlo..

Mica si sa quanto si dura...

E poi vorrei anche che si sapesse che la mia natura è sì malinconica ma è una natura felicemente malinconica, la mia è una malinconia rosa, non grigia. Mai grigia.

1 commento: