martedì 14 giugno 2011

Post-it / 7 scosse telluriche

Poche ore fa di sensibilità scrivevo.
E mi viene da ridere a pensare alle scosse telluriche che "sopporta" la mia di sensibilità.
E ogni volta qualcosa si rompe. E si vede. E si sente.
I consigli di chi ti vuole bene sono: Sonia "usa", Sonia "ridi", Sonia "ma manda affanculo", Sonia "sii sanamente egoista", "Sonia dormi", "Sonia pensa solo a te".
E poi, poco fa, ua persona che ho nel cuore mi dice: "Sai, santa Teresa d'Avila diceva si piange più per le preghiere esaudite che per quelle non concesse".
Bah, io sono battagliera e non prego: a maggior ragione davanti al nulla vestito d'egoismo e di indelicatezza c'è poco da combattere, da sperare e da pregare.

Se c'è qualcosa da capire ancora, prima o poi si capirà...

Nessun commento:

Posta un commento