martedì 22 marzo 2011

***AAA regalo la mia testa buona per il brodo

Tanti pensieri. Tutti hanno tanti pensieri. Io ho tanti pensieri... Ma a cosa si pensa? E a che serve pensare, pensare, pensare? Non sarebbe meglio fare, dormire, mangiare, fare l'amore, lasciarsi un po' guidare dall'istinto?

AAA regalo la mia testa, son sicura che ci viene un buon brodo.
C'e' nessuno che in cambio ha voglia di portarmi altrove? Altrove da qui e da li', da ieri e da oggi, dalla mia pesantezza, dalla noia di pensare ai miei pensieri.

Avremmo tutti bisogno di un bel po' di ore d'aria, ma siamo troppo moralisti, ops "pardon" educati per pretenderle, godersele, e sia quel che sia.

E invece giu' a masturbarsi coi pensieri.
Cosi', a due centimetri di distanza da un altro corpo ci mettiamo la camicia di forza per non comprometterci.
Cosi' facciamo di tutto per evitare di incontrare un corpo che ci piace in uno spazio intimo, piccolo, privato nonostante ci sia il mare li' davanti e una luna di bellezza devastante nel cielo. E giu' castrazioni auto-indotte che poi ostentiamo come fiori di virtu'.

Non puoi, sei madre. Non puoi sei padre. Non puoi sei figlio. Non puoi sei giovane. Non puoi sei adultera. Non puoi sei vecchio. Non puoi sei stronzo.

Per non parlare dei "non devi" o peggio dei "devi".
E' molto anti animalista e scorretto spappolare il malefico grillo parlante?

Ah, se solo potessi farlo qui e ora avrei una lunga lista di peccati da elencare e consigliare da compiere con infinita leggerezza, da sola (ma quelli li faccio) e in compagnia!
Ma dovrei fare nomi, cognomi e non voglio querele che poi sarebbero altri pensieri.

E allora niente peccati. Stiamo a distanza regolamentare, per carita'! Eh si eh...perche' c'e' il poi...

E poi? E se ci si compromette? E se ci si appassiona? E se ci si coinvolge?

E chissenefrega ce lo mettiamo?

Magari potrebbe esser la volta buona che si vive, una botta di vita eh, mica altro...
Maledetta solitudine, maledetta paura, maledetto perbenismo.

Dice che passera'. Io scalpito, frattanto. E da quanto son agitata sono immobile.

Nessun commento:

Posta un commento